Pudding di salmone e asparagi
Una sorpresa nel pane? E di tutto gusto. Con questa Video-ricetta vi spieghiamo come preparare un saporito pane fatto in casa ripieno di noci. (https://www.star.it/ricetta/pollo-alle-noci/) In tempi di crisi, può essere utile saper preparare un elemento tanto importante che non può mancare sulla nostra tavola.
Preparazione
Mondate gli asparagi. Per farlo, tagliate la parte finale del gambo e aiutandovi con un pelaverdure togliete la pelle lasciando intatta solo la punta.
Preparate una pentola con dell’acqua bollente e scaldate le verdure per 1 min., poi raffreddatele con acqua fredda sotto il rubinetto.
Pulite il salmone, togliendo la pelle e tutte le spine. Tagliatelo a pezzi.Mescolate in una ciotola la panna, le uova, il sale, il Soffritto Sapori dell’Orto Star ed il salmone.
Preparate uno stampo rettangolare, ungetelo con del burro e aggiungete il pangrattato. In questo modo sarà più facile togliere il pudding dallo stampo.
Mettete uno strato di pudding con salmone sul fondo dello stampo, poi uno strato di asparagi e finite di riempire lo stampo.
Cuocete il pudding a bagnomaria nel forno a 180º C per 30 min.
Lasciatelo raffreddare, poi tiratelo fuori dallo stampo facendo attenzione a non romperlo e tagliatelo a fette.
Servitelo in un piatto di portata con alcune punte d’asparago o con dell’insalata.