Nidi di saikebon speziati
Se è vero che i Saikebon risolvono l'enigma del pasto in meno di 5 minuti, se ci applichiamo un po' di più, possiamo ottenere dei risultati originali e strepitosi. Naturalmente,
Ingredienti
- 300 g di broccoli
- 2 uova
- 1 cucchiaino di cumino
- 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
- 1 pizzico di sale
- 1 pizzico di pepe
Preparazione
In una ciotola, fate rinvenire il contenuto di 2 confezioni di Saikebon Manzo Speziato seguendo le indicazioni che trovate sulla confezione.
Lavate i broccoli e tagliateli a tocchetti; fateli rosolare in un wok con 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva per 5 min. Quindi aggiungete 1 cucchiaino di cumino e proseguite la cottura per altri 7/8 min.
Versate i noodles in stampini di silicone mono porzione poi coprite ciascuno stampino con 1 cucchiaio di uovo precedentemente sbattuto e infornate per 10 min. a 180° C.Portate in tavola.
il fatto che le cup o le bag si preparino aggiungendo semplicemente un po' d'acqua calda resta il punto forte dei Saikebon. Noi, però, abbiamo arricchito i nudolini al manzo speziato con i broccoli e il cumino. Questo ha fatta nascere un piatto interessante e avvolto in una nube di speziato mistero. Volete provare anche voi?
I nudolini cotti in stampini mono porzione possono essere un delizioso primo piatto presentato in "formazione" di assaggio. A questi si possono associare altri piattini mignon, come delle mini quiches ai funghi , dei bicchierini di patate o dei canapè alle verdure.