Risottino di salsiccia e uva passa
Oggi portiamo in tavola un risotto! Ma non un risotto qualsiasi. Con un tocco di creatività e ingredienti che si trovano in dispensa tutti i giorni,
Preparazione
Cuocete il riso in acqua fredda salata per 12 min. a partire dall’ebollizione. Nel frattempo, rosolate la salsiccia sminuzzata in una padella con l'olio extravergine di oliva e qualche ciuffetto di rosmarino fresco.
Unite alla salsiccia il riso cotto al dente, aggiungete l’uva passa fatta rinvenire per almeno 10 min. in acqua bollente, mescolate e incorporate il contenuto di una confezione di GranRagù Star Salsiccia.Mantecate con pecorino grattugiato e servite il risottino ben caldo.
potrete preparare un piatto gustoso e raffinato che mescola il gusto forte della salsiccia con le speciali nuance mediorientali dell'uvetta. Piacerà ai gourmet di casa!
Il GranRagù Star Salsiccia è perfetto per completare questo piatto a base del gustoso insaccato. Il sugo pronto ce lo mettiamo noi, l'estro di mescolare ingredienti un poco inediti è compito vostro: questa coalizione darà risultati sorprendenti!