Involtini di pollo e peperoni al forno
Scopri la ricetta degli involtini di pollo con peperoni, facili e veloci da preparare e cotti al forno: scopri come realizzare la ricetta.
Preparazione
Mettere in forno i peperoni rossi interi e arrostiteli a 220 ° C finché sono teneri. Sfornateli, sbucciateli e tagliateli a striscioline.
Aprite i petti di pollo a metà e farciteli con una fetta di formaggio, uno strato di prosciutto e le strisce di peperone rosso arrostito. Salate e pepate, legate i petti di pollo con l'aiuto di uno spago da cucina. Devono essere ben pressati e a forma cilindrica.
Sbucciate e tagliate a fettine la cipolla, soffriggetela con un po' di olio d'oliva. A fine rosolatura, aggiungete i funghi affettati e lasciate cucinare.
Versate il bicchiere di vino rosso e lasciatelo evaporare. Aggiungete il bicchiere di brodo preparato con il Mio Dado Star - Delicato e cuocete fino a creare una salsa densa.
Cospargete un filo di olio d'oliva in una padella e rosolate i petti di pollo. Continuate a cuocerli in forno a 180 ° C. Sfornate il pollo dal forno, tagliate il filo e tagliate il pollo a metà. Servitelo cospargendolo di salsa.